AVIGLIANA, CORSO DI INGLESE PER BAMBINI AL SUMMER CAMP DEL “BRITISH INSTITUTES”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Inizia il nuovo anno accademico al British Institutes di Avigliana (corso Laghi 85, www.britishinstitutes.it/avigliana).

Si comincia con il Summer Camp prescolastico, dal 2 al 6 settembre, riservato ai bambini della scuola primaria. Una full immersion di giochi, divertimento e gite, tutto rigorosamente in inglese. Rimane un posto disponibile, iscrizione entro le ore 15 del 30 agosto. Per informazioni si possono visitare il sito www.britishinstitutes.it/avigliana, la pagina Facebook “British Institutes Avigliana”, la pagina Instagram @britishinstitutesavigliana, la pagina Twitter “British Avigliana” oppure inviare una mail all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.org.

Ma questa bella iniziativa non è l’unica offerta ai piccoli studenti. Sono infatti aperte le iscrizioni ai corsi Junior Academy che si svolgeranno durante tutto l’anno scolastico 2019-2020, sia per bambini delle elementari sia per ragazzi delle medie. I corsi Junior Academy (https://www.britishinstitutes.it/ja/presentazione) hanno una durata complessiva di 30 ore tra ottobre e giugno e prevedono un esame di certificazione finale. Saranno attivati ad Avigliana, a Giaveno e a Chianocco al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Naturalmente sono anche aperte le iscrizioni ai corsi per adulti, sia individuali sia collettivi. I corsi individuali sono “tailor made”, ovvero “fatti su misura” in base alle esigenze dello studente. Si propongono corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e altre lingue su richiesta, sia in aula sia online. I corsi collettivi di inglese, invece, si suddividono in corsi di alfabetizzazione (per i livelli base) e conversazione (per i livelli intermedi e avanzati) e in corsi mirati alla certificazione linguistica (riconosciuta dal MIUR). Saranno attivati sia ad Avigliana sia a Giaveno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e includeranno l’accesso per un anno all’esclusiva piattaforma MYBIWORLD, ricca di materiale utile anche per lo studio a casa.

Ma gli esami di certificazione British Institutes, svolti comodamente in sede ad Avigliana, possono essere richiesti anche senza necessariamente svolgere un corso. Per essere informati sulle prossime sessioni si può consultare il sito www.britishinstitutes.it/avigliana alla sezione “news”, dove saranno presenti notizie anche relative alla novità di quest’anno, ai corsi collettivi di preparazione agli esami IELTS e alle iniziative culturali “Non aver più paura della letteratura” (incontri con noti scrittori: il primo appuntamento, con il giallista torinese Massimo Tallone, è fissato per le 16,30 di sabato 14 settembre).

British Institutes, infine, offre anche corsi aziendali (in sede o in azienda) e accetta i voucher riservati ai docenti. Per qualsiasi informazione e per un preventivo si può contattare lo 011 19480462 dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio oppure inviare una mail all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.org.

Il team British Institutes Avigliana invita tutti a svolgere, gratuitamente e senza impegno, il test online sul sito www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online per conoscere il proprio livello iniziale di conoscenza della lingua inglese al fine di consigliare al meglio i futuri studenti sul percorso didattico più adatto alle proprie esigenze.

BRITISH INSTITUTES 
Corso Laghi 85 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19480462
E-Mail avigliana@britishinstitutes.org
Sito www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook British Institutes Avigliana
Instagram British Institutes
Linkedin British Institutes
Twitter British Institutes

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.