AVIGLIANA, DALL’HOTEL NINFA AL PARCO EX RIVA: TANTI ARGOMENTI IN CONSIGLIO COMUNALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Si comunica che venerdì 30 aprile alle ore 17.30, in videoconferenza, si riunirà il Consiglio Comunale per la trattazione dell’Ordine del Giorno di seguito riportato.

Si precisa che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso il Consiglio si svolgerà con le seguenti speciali modalità: la pubblicità della seduta sarà garantita mediante diretta streaming su YouTube, il link sarà disponibile sul sito istituzionale del Comune di Avigliana pochi minuti prima dell’inizio della riunione, le domande dei cittadini potranno essere inoltrate esclusivamente via email all’indirizzo segreteria.avigliana@ruparpiemonte.it entro e non oltre le ore 12 del giorno della seduta. Saranno trattate all’inizio del Consiglio Comunale.

ELENCO PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

1) COMUNICAZIONI.
2) APPROVAZIONE VERBALI CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 MARZO 2021.
3) RENDICONTO 2020 E RELATIVI ALLEGATI. APPROVAZIONE.
4) ART. 175 D.LGS. N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000 – VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 20212023.
5) APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’INTRODUZIONE E L’APPLICAZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA ANNO 2021.
6) NOMINA COMMISSIONE D’INDAGINE E CONTROLLO IN MERITO A CRITICITÀ RELATIVE ALLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA SUPPO.
7) MODIFICA DELLA VIGENTE CONVENZIONE CON LA UNIONE MONTANA VALLE SUSA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA APPROVATA CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 92 DEL 31/7/17. APPROVAZIONE NUOVA CONVENZIONE.
8) INTEGRAZIONE CONVENZIONE TRA LA CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO E IL COMUNE DI AVIGLIANA, PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI COLLABORATIVI CON LE GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE APPROVATA CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 21/2018.
9) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE COMITATO PROGETTO PER AVIGLIANA AVENTE PER OGGETTO: REALIZZAZIONE ROTONDA, MARCIAPIEDI E ILLUMINAZIONE AREA AZIMUT.
10) MOZIONE PRESENTATA DALGRUPPO MOVIMENTO 5 STELLE PER UNO STUDIO DI FATTIBILITÀ DI PISTE CICLABILI URBANE.
11) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE AVIGLIANA VIVA AVENTE PER OGGETTO: IMPLEMENTAZIONE CESTINI PORTARIFIUTI URBANI VIA FALCONE/CORSO EUROPA.
12) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE ADESSO AVIGLIANA AVENTE PER OGGETTO: CONDANNA ASSALTO NOTTURNO ALL’HOTEL NINFA DI SABATO 13 MARZO SCORSO, CHE HA MESSO A REPENTAGLIO ANCHE LA SICUREZZA CON IL LANCIO DI PETARDI E MATERIALI INCENDIARI.
13) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO COMITATO PROGETTO PER AVIGLIANA “REALIZZAZIONE ANALISI RUMORE IN BORGATA MALANO RISULTATI”.
14) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO MOVIMENTO 5 STELLE PER L’ISTITUZIONE DI REFERENTI DEI BORGHI CITTADINI.
15) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “ADESSO AVIGLIANA” AVENTE PER OGGETTO: NUOVA FASE EMERGENZIALE COVID19. AZIONE COMPLESSIVA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
16) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “ADESSO AVIGLIANA” AVENTE PER OGGETTO: INTERVENTI DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE CONSEGUENTI AI LAVORI DELLA COMMISSIONE DEDICATA ALLA RICOGNIZIONE DEI PUNTI CRITICI ISTITUITA SU RICHIESTA DEL GRUPPO CONSILIARE “ADESSO AVIGLIANA” – AGGIORNAMENTI.
17) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE COMITATO “PROGETTO PER AVIGLIANA” AVENTE PER OGGETTO “TAV AVIGLIANA/VAL SUSA”.
18) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO 5 STELLEAVIGLIANA AVENTE PER OGGETTO:INCENTIVAZIONE ALL’UTILIZZO DEL BONUS FACCIATE.
19) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE AVIGLIANA VIVA AVENTE PER OGGETTO: PROGETTO RECOVERY PLAN PIEMONTE TERRE DI SACRA.
20) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “ADESSO AVIGLIANA” AVENTE PER OGGETTO: PARCO ALVEARE VERDE NELL’AREA EX RIVA. RICHIESTA RIMOZIONE PARZIALE VINCOLO SOVRINTENDENZA PRESENTATA CON MOZIONE VOTATA DA QUESTO CONSIGLIO. STATO DELL’ARTE E INIZIATIVE DELL’AMMINISTRAZIONE PER PROCEDERE NEL SENSO DELLA DELIBERAZIONE.
21) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “ADESSO AVIGLIANA” AVENTE PER OGGETTO: INCONTRO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI LAVORI IN PIAZZALE S. CROCE MOTIVAZIONE DELLA SCELTA DELLO SVOLGIMENTO IN PRESENZA E RISPETTO DELLE NORMATIVE PREVENZIONE CONTAGIO COVID19.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.