AVIGLIANA, DOMENICA C’E’ LA “TUNING IN TOWN”: RADUNO, GARE E CAR WASH

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CHRISTIAN MASOTTI

AVIGLIANA – Ad Avigliana, domenica 12 giugno, ci sarà “Tuning in Town Summer Edition” un evento automobilistico che si svolgerà in corso Torino 6/A. Il programma è lungo e interessante e si dipana in tutta la giornata.
Alle ore 8:00 inizieranno ad arrivare le auto, aprirà il raduno, e inizierà l’esposizione. Alle ore 12:00 ci sarà il pranzo, dove tutti i proprietari ed i curiosi potranno partecipare, presso il bar City Coffee. Tra le ore 13:30 e le 14:30 il clima si farà rovente con il Car Wash di “Greta e Masha”.
Dopo quel momento di svago, alle 14:30 ci sarà spazio poi per l’inizio delle gare: che si divideranno in varie categorie. Ci sarà la gara “audio”, dove i giudici (che sono professionisti del mestiere) dovranno valutare la pulizia e la nitidezza dell’impianto di ogni vettura; ci sarà la gara dell’assetto, dove verrà premiata la macchina “più bassa”. Non possono mancare poi le gare sull’aspetto esteriore delle auto customizzate: in questo caso si premierà la categoria “soft”, ossia auto modificate, ma con accorgimenti mirati, e si premierà anche la categoria “hard”, dove la parte esteriore delle auto ricorda ovviamente il modello di fabbrica, ma viene totalmente modificata. Non manca lo spazio dedicato al pubblico, che dovrà votare poi l’auto più bella. Alle ore 17:00 ci saranno le premiazioni, seguite poi da un concerto. La giornata si concluderà poi con una esibizione della scuola di danza “La Flaca”, di Avigliana, che si esaurirà intorno alle 20:00.
Uno degli organizzatori, il Sig. Papalia, proprietario di un bar e appassionato di auto, ci ha spiegato come è tutto nato da una sua idea. Ma con le idee non si va lontano, e la collaborazione è stata trovata nell’ Unione Commercianti di Avigliana, e nel suo presidente G. Lorico. Ci spiega Papalia :”Il Signor Lorico si è subito dimostrato entusiasta e oltremodo disponibile, appoggiando la mia idea, e coinvolgendo altri commercianti che potranno esporre il proprio stand”- per poi concludere-“ ringrazio i commercianti che hanno aderito, come l’Arat200, la City Car, la reale Mutua, il rivenditore di biciclette Bianchi, e Mail Box per la parte grafica, e non per ultimo, proprio Lorico, per la fiducia che ci ha dato”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.