AVIGLIANA, DOPO 15 ANNI RINASCE LA SQUADRA FEMMINILE DI BASEBALL / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  

AVIGLIANA – Dopo 15 anni, nella città dei Laghi tornerà a esistere una formazione di baseball di ragazze. È nata infatti da poche settimane la squadra delle Girls della società sportiva Avigliana Bees, che parteciperà alla Western League (il campionato indoor invernale per la categoria Ragazzi di baseball) a fianco, della squadra Ragazzi.

“L’intenso lavoro di promozione effettuato dalla società nel corso del 2015 sta dando i suoi frutti – spiegano da Avigliana – tanti sono i ragazzi che provano a giocare a baseball, per poi iscriversi. Sono molte anche le ragazze, ed è così che è nata la possibilità di formare una squadra femminile”. Si tratta di una formazione che parteciperà alla Western League, ma forse potrà consentire ai promotori di riportare il softball ad Avigliana. Un sogno atteso da anni.

  
Le giovani di Avigliana hanno esordito nella loro prima partita mercoledì 9 dicembre, in amichevole contro la formazione locale de La Loggia, finita con un pareggio 9-9. Fra un mese esatto il debutto nel torneo Western League: la partita d’esordio si terrà il 10 gennaio a Sant’Antonino di Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.