AVIGLIANA, GIOVANE GUIDA LA MOTO UBRIACO: DENUNCIATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA / SUSA – I carabinieri della Compagnia di Susa, tra giovedì e venerdì, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio per prevenire gli incidenti sulle arterie stradali della Bassa Val di Susa. Un giovane cittadino pakistano è stato sorpreso alla guida con una patente greca palesemente contraffatta, mentre un altro giovane ragazzo residente ad Avigliana è risultato positivo all’alcol test alla guida del suo motoveicolo.

Altre tre denunce sono scattate per altri reati. I servizi continueranno anche nel fine settimana per prevenire qualsiasi tipo di incidente e permettere ai turisti di raggiungere le località turistiche della valle in sicurezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Positivo all’alcool test NON significa ubriaco!
    Ubriaco è “Che è in stato di ubriachezza, di intossicazione acuta da alcol” (Treccani) con i ben noti comportamenti e conseguenze, mentre “positivo” al test può essere anche una persona che ha bevuto un caffè corretto… trovo molto discriminatorio l’uso improprio di quell’aggettivo!

      • L’insulto IDIOTA conservalo per te, che è decisamente più adatto. Se non sei capace di commentare senza insultare sei proprio messo male… Io ho fatto notare la differenza tra due termini talvolta distanti da loro, ma evidentemente è sfuggita al tuo cervello di dimensione molecolare così come non hai alcuna capacità di discernere.
        PS: un luminare come te può certamente scrivere alla Treccani per far modificare la definizione…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.