AVIGLIANA, GRANDE INAUGURAZIONE PER LA NUOVA AUTOFFICINA ZEROCENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

AVIGLIANA – La pioggia battente di martedì 28 giugno non ha impedito la partecipazione di più di cento invitati all’inaugurazione e presentazione della nuova autofficina Zerocento di Avigliana in via Gandhi 14 dei giovani giovani, dinamici e competenti, Giuseppe e Marco Lazzaro.

Si è trattato di un evento ben organizzato dove gli stessi Giuseppe e Marco, nonché gli ospiti, si sono presentati in look da circostanza elegantemente chic. Per l’occasione l’ambiente comunemente di lavoro è stato trasformato, in una location da sala conferenze e festa.

Più di 100 persone tra clienti, sponsor, manager , imprenditori, addetti al settore delle auto/moto, nonché amici de titolari, sono stati accolti con gentilezza e simpatia da Giuseppe e Marco, degli ottimi padroni di casa.

Abbiamo colto l’occasione per fare qualche domanda ai fratelli Lazzaro.

Cos’è Zerocento e come mai ci troviamo qua questa sera?
“Questa sera abbiamo il piacere di inaugurare la nostra nuova attività aperta da circa un mese che si chiama appunto Zerocento, è partita come un’attività di officina, attualmente abbiamo aperto il reparto di gomme, meccanica e a settembre inaugureremo anche il reparto di carrozzeria e il centro revisioni. Per questo evento abbiamo voluto invitare degli amici della Start Up di Torino e della 2 Electron di Venaria, i quali hanno ideato una moto sensazionale elettrica con un potenziometro che simula il motore endotermico e non solo, perché ha anche una cassa che simula proprio il motore endotermico. Ad ottobre ci sarà poi la vera inaugurazione in una dimensione più grande.”

Quali sono i servizi che offrite ai vostri clienti?
“Attualmente offriamo servizi di cambio gomme e di meccanica, mentre a settembre inaugureremo il reparto carrozzeria sia per quanto riguarda auto che moto, successivamente verrà aperto anche il centro revisioni. Il nostro intento è quello di coprire a 360° le esigenze di automobilisti e motociclisti.”

Che cosa significa il logo di Zerocento?
“Zerocento è un dato sensibile nel mondo automobilistico. Quanti secondi ci mette un veicolo a passare da 0 km orari a 100? Ecco essendo un dato così importante abbiamo deciso di chiamarlo così per questo motivo, rappresentandolo anche con il logo che è un contagiri.”

Chi è stato invitato a questa inaugurazione?
“Abbiamo invitato, oltre ai nostri parenti ed amici come è giusto che sia, i nostri clienti, la Virgin che ci sponsorizza e varie personalità del mondo dell’auto, quindi chi è nel settore. chi le vende, chi le aggiusta e dei nostri colleghi.”

Numerosi sono stati gli interventi che si sono susseguiti sul palco. Oltre a Giuseppe e Marco hanno preso la parola Enrico Dente di Motor Vally Accelerator, Mario Vittone di I 3P, membri dell’Incubatore Politecnico di Torino, Francesco Spagnolo di 2 Electron Innovate or Abdicate e Giorgio Massimiliano Grasso di Pigreco Advisor.

Successivamente, dopo la presentazione della moto elettrica della Start Up di Torino e della 2 Electron di Venaria, Giuseppe e Marco hanno voluto ringraziare i loro ospiti con un’altrettanto raffinata apericena, accompagnata dal tradizionale brindisi ben augurale e da bella musica. La serata è poi terminata con una dimostrazione per i presenti della moto elettrica, facendole fare un tratto di strada attorno all’azienda.

Ricordiamo che presso Zerocento, potete trovare i migliori servizi di meccanica, gommista, compravendita auto/moto, centro revisioni e carrozzeria. Non esitate e non abbiate dubbi, Zerocento con i suoi professionali addetti al servizio ed il suo personale, saprà soddisfare ogni vostra esigenza e risolvere ogni dubbio sulla vostra auto e moto.

Zerocento si trova ad Avigliana in via Gandhi 14 con orario da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.