AVIGLIANA, RIPARATO IL GUASTO ALLA RETE IDRICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto d’archivio

AVIGLIANA – Martedì 2 luglio c’è stato un problema alla rete idrica di Avigliana. In tarda serata Smat ha riparato il guasto alla condotta idrica di via Galinier: “Nel frattempo il serbatoio del Castello che si era svuotato, facendo mancare l’acqua nelle case del centro storico, sta tornando a riempirsi – spiegano dal Comune – al di là di qualche iniziale problema di acqua torbida, la situazione tornerà a breve alla normalità”.

Precedentemente il Comune aveva pubblicato la seguente comunicazione: “La perdita alle condotte idriche in via Galinier sta causando lo svuotamento dei serbatoi del Castello. Si presume che quindi a breve cominci a mancare l’acqua potabile a partire dalla parte alta del centro storico. Per ovviare al problema Smat ha posizionato cisterne per distribuire acqua ai cittadini. Le cisterne si trovano in piazzale Che Guevara, davanti alla posta”.

Intorno alle 18 era stato diffuso un primo aggiornamento: “Per un guasto alla rete idrica in via Galinier che interessa il centro storico, potrebbero verificarsi problemi di torbidità dell’acqua. Le squadre Smat sono al lavoro per ripristinare la situazione e nel caso per allestire cisterne laddove il disservizio dovesse prolungarsi”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ma come!! manca l’acqua?? ma non hanno fatto ACQUEDOTTO DI VALLE PER PORTARE L’ACQUA a tutta la valle compresa avigliana? o è solo una bufala per giustificare che l’opera è per la cintura di torino?
    Tra l’altro nessuno ha ancora comunicato l’elenco dei 27 comuni allacciati!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.