AVIGLIANA, I VIGILI DEL FUOCO RACCOLGONO MATERIALE SCOLASTICO PER I BAMBINI DELLE ZONE TERREMOTATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

AVIGLIANA – Il Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Avigliana, in collaborazione con l’UNIONE DEI COMUNI VALLE SUSA, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, hanno organizzato una raccolta di materiale didattico per i bambini colpiti dall’evento sismico di Amatrice e dei comuni limitrofi.
L’iniziativa intende avvicinare i nostri bambini ai meno fortunati in un affettuoso abbraccio simbolico, portando loro materiale scolastico (quaderni, penne, matite, astucci, gomme, ecc..).
Quanto intenderete donare potrà essere consegnato presso la caserma di via Bonaudo 2, tutti i giovedì dalle ore 18,00 alle ore 20,00 e ogni sabato dalle 15,00 alle 18,00, oppure chiamando al numero 3316887990.
Inoltre, il 25 settembre i vigili del fuoco saranno presenti con POMPIEROPOLI nel Comune di Sant’Ambrogio alla Manifestazione del MELIGA DAY. Per l’occasione i bambini, oltre a poter diventare pompieri per un giorno, potranno fare un disegno o uno scritto dedicato ai loro “COMPAGNI” colpiti dal terremoto. Verrà, anche in questa occasione, raccolto il materiale scolastico da donare ai bimbi colpiti dal sisma.
Tutto ciò che verrà raccolto, compresi i disegni e gli scritti, come già concordato con i comuni di Amatrice e Accumuli, verranno personalmente portati dai Vigili del Fuoco di Avigliana nelle scuole interessate, donando così un sorriso a coloro che ne hanno bisogno.
I Vigili del Fuoco di Avigliana ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire all’iniziativa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.