AVIGLIANA, IL CENTROTAVOLA NATALIZIO DELLA PRIMULA FLOWER&COFFEE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Natale è gioia, passione, ma anche colori e decorazioni. Pur trascorrendo le festività tra pochi intimi, quest’anno non rinunciate a colorare la vostra tavola natalizia con un bel centrotavola floreale de La Primula Flowers&Coffee. Anche per questo Natale e Capodanno affidatevi ai migliori esperti di fiori e decorazioni: lo staff de La Primula saprà infatti accontentare ogni vostra singola richiesta. Anche quelle dell’ultimo minuto.

Con ormai cinquant’anni di esperienza, la Primula Flowers&Coffee saprà adattare i centrotavola ad ogni vostra esigenza per colori e dimensioni, lasciandovi senza parole per l’ennesima volta. Non a caso La Primula è diventata una vera e propria garanzia per la città di Avigliana, la Valsusa e la Cintura di Torino. Per maggiori informazioni e ordinazioni è possibile contattare il numero telefonico 336-216227. 

Infine, vi ricordiamo che nella giornata di domani, giovedì 24 dicembre, La Primula Flowers&Coffee sarà aperta con il solito orario nei punti vendita di corso Torino 4/q (Centro Commerciale I Passeggeri) e nel chiosco di fronte al cimitero di Avigliana. Invece, a Natale e Santo Stefano, potete fare affidamento solamente sul chiosco, il quale rimarrà aperto entrambe le giornate dalle ore 9 fino alle 12. Colorate il vostro Natale con La Primula Flower&Coffee. Non mancate.

 

LA PRIMULA
Corso Torino, 4/Q – Avigliana
Tel. 011-9342007
Via Don Balbiano, 25 – Avigliana (chiosco fronte cimitero)
Tel. 011-9311369

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.