AVIGLIANA, IL SERVIZIO PER LE VACCINAZIONI TRASLOCA DALL’OSPEDALE: DA DOMANI SI FARANNO ALL’ISTITUTO SAN GIUSEPPE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
L’Asl comunica ai residenti che l’ambulatorio vaccinale di Avigliana, a cui vanno i bambini, gli adolescenti e gli adulti per le vaccinazioni, a far data da domani 9 luglio si trasferisce temporaneamente dalla attuale sede presso l’Ospedale Sant’Agostino (in corso di ristrutturazione) alla sede dell’Istituto San Giuseppe, in Via Monte Pirchiriano 5, primo piano, sempre ad Avigliana. Giorni e orari di apertura del servizio restano invariati.

Il Servizio sta provvedendo ad avvisare telefonicamente del trasferimento di sede quanti più utenti sarà possibile raggiungere, prenotati nei mesi scorsi per le prossime sedute di luglio. In relazione al progressivo completamento dei lavori, si auspica che il rientro del servizio vaccinale nella sede del Presidio di Avigliana possa avvenire a fine 2016.

L’Azienda sanitaria si scusa per ogni eventuale disagio tenuto conto che il recupero e completamento dei lavori del Presidio di Avigliana rende necessaria la collaborazione logistica fra i diversi servizi presenti. Per ulteriori informazioni Numero Verde 800090088, attivo dal lunedì al venerdì, dalle h 9 alle h 12.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.