AVIGLIANA, IL VIDEO-MESSAGGIO DELLE SQUADRE DI BASEBALL E SOFTBALL: “IO RESTO A CASA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

CLICCA E GUARDA IL VIDEO

dall’ASSOCIAZIONE SPORTIVA AVIGLIANA REBELS

AVIGLIANA – Domenica 5 aprile era in programma l’avvio dei campionati di baseball e softball, i quali per le note vicende legate alla diffusione del Coronavirus Covid-19 hanno subito rinvio forzato.

Le squadre di Serie A2 di softball e di Serie C di baseball della Reale Mutua Avigliana Rebels non hanno voluto comunque mancare a questo appuntamento, mandando a tutti un chiaro e unico messaggio comune cioè “di restare a casa”.

Lo staff della comunicazione insieme agli atleti, ai manager e ai tecnici, hanno prodotto due video che sono stati caricati direttamente sui canali social societari.

“Oggi per noi doveva essere un giorno di festa, oggi a Bollate (Milano) doveva iniziare il nostro campionato, invece come tutte le squadre restiamo a casa, rispettando le regole e solo così facendo possiamo tornare in campo al più presto per divertirci nuovamente insieme. Oggi siamo distanti ma uniti e restiamo a casa” – questo è il messaggio che hanno lanciato le ragazze della squadra softball e la manager Maristella Perizzolo.

Anche i componenti della formazione, che disputerà il campionato di Serie C del baseball, della Reale Mutua Avigliana Rebels hanno inviato il loro messaggio tramite un video. “La partita di debutto contro Senago Baseball è solo rimandata”, che chiosa con la voce del manager Luca Costa forte ed autorevole, ma allo stesso tempo decisa e speranzosa che si augura al più presto la discesa in campo. La voce è unica: “Il playball è solo rimandato”.

#IORESTOACASA

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.