AVIGLIANA IN FESTA CON “TUTTI IN PIAZZA” / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di PINO SCARFÒ

AVIGLIANA – Tre giorni di festa in piazza del Popolo, proposti dall’associazione culturale “Tutti in Piazza” con tanta musica, show dal vivo e cibo di strada, per soddisfare l’esigenza di grandi e piccini. Namia Bertola, vice presidente dell’associazione, spiega che quest’anno sono state predisposte diverse novità per offrire tante possibilità di svago ai bambini.

Infatti, un’area di ampie dimensioni è stata attrezzata esclusivamente con grandi giochi gonfiabili, poco più in là la rampa da skate e le passeggiate a cavallo, oltre alle numerose attività di animazione proposte dall’associazione “TeatrAli” di Grugliasco e dalla scuola di ballo e danza “La Flaca” di Avigliana: “I bambini sono stati seguiti da animatori, truccatori, trampolieri e c’era anche chi gonfiava palloncini”; afferma sorridente Namia Bertola.

I momenti di svago sono proseguiti con “Dog Model”, una simpatica competizione con cani di tutte le razze e una giuria di bambini che votavano per alzata di mano: “Un modo per sensibilizzare le persone a non fermarsi all’apparenza del cane”; aggiunge Nimea Bertola.

Ieri sera è stato dedicato agli adulti con una sfilata di moda, offerta dalle boutique “Capobianco” e “Daphnè”, e con la seconda edizione di “Extra Miss”, dalla taglia 48 in su, presentata dalle simpaticissime Antonella Credici e Jasmine Jhons: “Un concorso insolito per proporre una donna più reale, con le sue forme pronunciate che evidenziano la sensualità femminile”; asserisce l’organizzatrice della manifestazione Rossana Piccione, soddisfatta del successo ottenuto. La prima classificata è stata Giusy Speciale di Collegno, seconda e terza Alessandra Giai e Monica Vallieri, entrambe di Avigliana.

Tre i gruppi musicali che si sono esibiti nei tre giorni di festa: gli “Arhea 54”, un gruppo noto al grande pubblico grazie ai suoi oltre 600 concerti e partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi, e per i più giovani gli “Under Smoking Doors” e i “Monaci del Surf”, che questa sera concluderanno la festa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.