AVIGLIANA, L’OTTAVA EDIZIONE DI “JUST THE WOMAN I AM” DIVENTA VIRTUALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Anche quest’anno il Comune di Avigliana, come è ormai tradizione, promuove l’iniziativa “Just The Woman I Am”. Purtroppo non saranno formati team locali di corridori come nelle precedenti edizioni, ma chi volesse correre in favore della ricerca universitaria è invitato a partecipare e iscriversi online. Il Comune non organizzerà infatti i punti di raccolta iscrizioni e consegna magliette.

L’ottava edizione della corsa organizzata da Cus Torino e Torino Donna, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino assieme al Politecnico di Torino, si svolgerà da domenica 7 a domenica 14 marzo in maniera virtuale, in uno spazio temporale che va dalle ore 7 fino alle 20.

I partecipanti potranno indossare la maglietta 2020 (quella nuova 2021 per chi effettuerà la nuova iscrizione), scegliere il proprio percorso, correndo o camminando, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, andando a percorrere la distanza classica di cinque chilometri. A conclusione della propria “Virtual Just The Woman I Am”, ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto (fotografie dello smartwatch, screenshot dell’applicazione e selfie) sui social con gli hashtag #sceglidinonmancare e #torinodonna2021. Tutti i post pubblicati saranno ripresi sul sito www.torinodonna.it.

Un’occasione per tornare a vivere tutti insieme, distanti ma vicini, un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche a sostegno della ricerca, la prevenzione e i corretti stili di vita. Tutti coloro che hanno deciso di sostenere l’evento nel 2020 e non hanno potuto partecipare a causa del lockdown, avranno la possibilità di riattivare, senza alcun costo, la propria anagrafica e prendere parte alla virtual edition 2021.

Chi deciderà di sostenere nuovamente le finalità dell’evento potrà invece effettuare una nuova iscrizione e ricevere maglietta 2021 e il kit di partecipazione direttamente a casa. Per informazioni su come riattivare l’anagrafica 2020, effettuare una nuova iscrizione e consultare il programma completo, visitare sempre il sito www.torinodonna.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.