AVIGLIANA – Venite a trascorrere il pranzo di Pasquetta da Il Gatto e La Volpe di Avigliana. Troverete un menù realizzato proprio in occasione delle festività pasquali, dove potrete gustare ottimi cibi tutti a km 0. Inoltre si avrà anche l’occasione di poter mangiare fuori fronte lago, meteo permettendo. La prenotazione è obbligatoria.
Il menù del pranzo di Pasquetta è composto da quattro antipasti, un primo piatto, secondo piatto, contorno, dolce e come vino il Dolcetto delle Langhe Canetis (una bottiglia ogni due persone). Il tutto al prezzo di 34 euro di cui 14 di caparra. Per le bambine e i bambini ci sarà un menù a loro dedicato tutto incluso a 15 euro fino ai 13 anni. Sono incluse anche una bibita in lattina a scelta e una bottiglia d’acqua.
Non ti resta che prenotare subito il tavolo per trascorrere un pranzo all’insegna della buona cucina e dell’ottimo cibo. Lo staff del locale sarà a completa disposizione della clientela e ti aspetta di fronte al Lago Piccolo di Avigliana in via Pinerolo 51. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 392-6190148 oppure mandando un messaggio su Whatsapp.
IL GATTO E LA VOLPE
Via Pinerolo, 51 – Avigliana
Tel. 392-6190148
(Contenuto sponsorizzato)