AVIGLIANA, PRONE PRESIDENTE DELLA CONSULTA ANZIANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Giovedì 4 aprile in sala consiliare in piazza Conte Rosso alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Avigliana Enrico Tavan si è svolta l’assemblea pubblica durante la quale sono stati eletti i componenti della nuova Consulta Anziani di Avigliana che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Oltre alle diverse realtà associative rappresentate, sono state anche elette Franca Cussino e Maria Rosa Allasia che si sono proposte durante l’assemblea dello scorso giovedì 4 aprile. I componenti neo eletti della Consulta anziani hanno poi deciso di confermare come presidente Luigi Prone.

Durante l’assemblea è stato anche scelto l’albergo per il prossimo soggiorno marino comunale tra le varie proposte arrivate all’ufficio Politiche sociali e pre-selezionate in precedenza dalla stessa Consulta anziani. L’albergo scelto è il Bellavista-Olympic di Rimini Bellaria e il soggiorno sarà tra il 25 agosto e l’8 settembre.

Come tutti gli anni il costo del pullman sarà a carico del Comune e il costo del soggiorno sarà a carico dei cittadini partecipanti e in parte a carico del comune a seconda della dichiarazione ISEE.

“Ringrazio tutte le associazioni e tutti i volontari – ha dichiarato l’Assessore Tavan – che dedicano parte del loro tempo per organizzare iniziative a favore di tutta la cittadinanza. In una comunità è fondamentale l’aiuto di tutti per aumentare la qualità della vita anche attraverso momenti di incontro e socialità”.

I COMPONENTI DELLA NUOVA CONSULTA ANZIANI

Presidente: Luigi Prone.

Gruppo Anziani Avigliana: Giuseppe Sclafani.

Gruppo Ballo: Giuseppe Archinà.

Spi – Cgil: Renzo Folla.

Uba: Giovanni Genta.

Unitre: Alberto Maccagno, Franca Cussino, Maria Teresa Allasia e Michele Baldi.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.