AVIGLIANA, SHOBLE È IL NUOVO PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Nella serata di venerdì 26 ottobre si sono svolte le elezioni all’interno dell’associazione “Unione Commercianti Artigiani Avigliana”. Il nuovo presidente si chiama Giovanni Shoble ed è proprietario di una tabaccheria a Drubiaglio.
La sua carica durerà per tre anni nei quali non promette la “luna”, ma di proseguire nel lavoro svolto dal vecchio direttivo: “Vogliamo proseguire nel lavoro svolto dal vecchio direttivo, con la speranza di migliorare tutelando il commercio e i commercianti aviglianesi. Tesserandosi con noi, dovranno sentirsi tutelati e non dimenticati dopo un mese. Se possibile vogliamo cercare di snellire la parte burocratica. Non si può aspettare sei mesi per poter mettere un insegna con il rischio di poter fallire nell’attesa. Tutti conosciamo le criticità di Avigliana, sappiamo che è impossibile tornare indietro di vent’anni (sì riferisce al periodo economico n.d.r.). Ma possiamo migliorare, nonostante i centri commerciali rendano tutto più complicato. Parlo a nome di tutta l’Associazione quando dico che crediamo in questo obiettivo“.
Le restanti cariche sono le seguenti: Giorgio Lorico e Cesare Flagella come vice presidenti mentre Patrizia Piazzo sarà il segretario.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.