AVIGLIANA, TESSERAMENTO GRATUITO PER L’UNIONE COMMERCIANTI E ARTIGIANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Avigliana – Corso Laghi

Ai Sigg. Soci di Unione Commercianti e Artigiani Avigliana

Oggetto: Omaggio Tesseramento 2020 ai soci 2019 e 2021 ai soci con quota pagata nel 2020

Considerate le conseguenze generate dall’inaspettato Covid-19 che ha purtroppo messo a dura prova la quasi totalità delle attività commerciali, la nostra associazione, Unione Commercianti e Artigiani di Avigliana, ha deciso relativamente al tesseramento dell’anno in corso che:

⦁ Tutte le attività che avevano aderito al tesseramento per l’anno 2019 avranno il rinnovo completamente gratuito.

⦁ Tutte quelle che nel periodo pre-Covid avevano già rinnovato la quota associativa dell’anno in corso, nel 2021 non dovranno pagarla e godranno, quindi, del rinnovo automatico.
Questo piccolo ma significativo riconoscimento vuole essere un segnale di solidarietà verso tutti gli associati che da anni ci sostengono.

Nel contempo, cogliamo l’occasione per comunicare che, seppur tra mille difficoltà, l’Unione Commercianti e Artigiani sta operando per:

⦁ Riorganizzare e ampliare il proprio direttivo

⦁ Lavorare ,in sinergia con l’Amministrazione Comunale e le altre associazioni del territorio, per la ripartenza economica locale, post covid, con la programmazione di eventi e attività condivise.

⦁ Intraprendere e definire importanti partnership al fine di poter dare ai propri tesserati, un supporto maggiore con servizi ad alto valore aggiunto.

Nel mese di settembre, sarà nostra premura comunicare tutte le novità prevedendo una riunione, aperta a tutti i soci, al fine di poter raccogliere le impressioni di ciascuno come ulteriore spunto di lavoro.

Infine, nel renderci disponibili per qualsivoglia problematica o segnalazione circa la propria attività o altro, auguriamo a tutti un buon mese di agosto.

Cordiali saluti.

Per il direttivo
Il presidente e i soci

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.