AVIGLIANA, TROPPI ATTI VANDALICI: RITIRATI IN ANTICIPO GLI ADDOBBI NATALIZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CHRISTIAN MASOTTI

AVIGLIANA – Ad Avigliana sono continuati gli atti di inciviltà e vandalismo verso le decorazioni dell’associazione “Mani d‘oro”. A causa degli ultimi casi avvenuti, i membri hanno deciso di ritirare anticipatamente gli addobbi natalizi, esasperati dalla situazione vergognosa. Parla il presidente Antonietta Spallone: “Purtroppo il risultato è stato negativo. A questo punto diventa difficile continuare ad impegnarsi con serenità pensando al dopo, siamo delusi ed amareggiati. C’è una forte mancanza di disciplina e di educazione – per poi precisare – oggi la città verrà spogliata dagli alberelli, che sono comunque piaciuti a molte persone”.

Gli alberelli verranno venduti a privati e negozianti e il ricavato servirà come inizio fondi per l’allestimento del Natale 2017.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Buongiorno cosa vogliamo aspettarci da questa generazione di fenomeni , non colpevolizzo ormai chi fa queste vandalate mi dispiace per gli oggetti e per l’impegno di chi ha realizzato ciò, ma in una società così di merda nella quale dobbiamo vivere a forza dove i genitori non possono più fare le veci dei figli perché si viene denunciati per uno schiaffo , allora lasciamo pure che distruggano ancora quel poco che esiste , questi sono piccoli segnali di disprezzo e ribellione , inutile dire che va tutto bene ,i ragazzi vagano senza meta si sballano per vedere il mondo da una prospettiva diversa ,si annoiano non hanno più nulla in cui credere ,viviamo in un paese di governatori e dittatori ,non c’è più spazio per le cose genuine …..…….solo telefoni in mano ciatte facebook minchiate video stupidi droghetta ecc ecc ecc che noiaaaaaaaa……….allora all’attacco bisogna spaccare ………..perché si è spaccati zio……

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.