AVIGLIANA VOLLEY, ECCO LE SQUADRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’AVIGLIANA VOLLEY

AVIGLIANA – Nella giornata di venerdì 15 novembre c’è stata la presentazione delle squadre dell’Avigliana Volley. Una grande famiglia composta da atleti famiglie e amici, i quali danno vita ad un avventura speciale chiamata pallavolo. Durante la serata sono state presentate a genitori e tifosi la squadra del minivolley, due squadre under 12, l’under 14, l’under 17 e infine l’under 18.

Ringraziamo tutti gli sponsor per aver contribuito alla realizzazione delle nostre bellissime divise. La Pepino gelati con il suo responsabile dottor Mangiantini, il quale ci ha ospitato in stabilimento per una foto con tutte le squadre. Questa opportunità da lustro alla nostra società, inoltre il loro contribuito è stato fondamentale per realizzare borsoni e tute con una grafica stupenda (un dolce ringraziamento anche per la fornitura degli ottimi gelati).

Un ringraziamento al Bar Mailovy, che ci ospitato per finire la serata con un apericena dove i nostri atleti si sono scatenati nel ballare. Un grazie alla Conad di Avigliana per la sponsorizzazione e la partecipazione alla presentazione. Un grazie all’Erboristeria del Corso di Avigliana che abbiamo avuto l’onore di ospitarla alla nostra festa .

Grazie a Viglione, V&V, centro estetico Il Sogno, Old Garage School, studio dentistico Procaccini, Sacra Birra, Hempoligist, che con gli altri sponsor sopra elencati hanno contribuito nella realizzazione delle divise da gioco.

Un saluto speciale va ad Enrico Tavan, assessore allo sport, il quale ci ha supportato in questa giornata importante.

Grazie agli allenatori.
Grazie ai dirigenti e genitori collaborativi.
Grazie a tutti i genitori.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.