AVVISO IMPORTANTE PER I PENDOLARI DELLE LINEE TORINO – BARDONECCHIA E TORINO – BUSSOLENO: 4 TRENI CANCELLATI NEL WEEKEND DA PORTA NUOVA A COLLEGNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

682

Informazione importante per i pendolari della linea Torino – Bardonecchia e Torino – Bussoleno. “Per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di eseguire le attività tra Torino San Paolo e Torino Porta Susa, sarà modificato il programma di circolazione sulle linee – spiegano da Trenitalia – in particolare, sabato 24 e domenica 25 settembre, alcuni treni saranno sostituiti con autobus. Informazioni di dettaglio sono consultabili nelle stazioni, biglietterie e su trenitalia.com“.

Nel dettaglio, ecco le modifiche:

  • Sabato 24 settembre:  il treno delle 22.45 da Torino Porta Nuova, con arrivo a Bussoleno alle 23.42, sarà cancellato da Torino a Collegno e sostituito con un bus.  Il bus partirà da Torino Porta Nuova alle ore 22.15, con fermate a Grugliasco alle 22.40 e arrivo a Collegno alle 22.50.

Domenica 25 settembre:

  • Il treno delle 5.45 da Torino Porta Nuova e diretto a Bardonecchia (arrivo alle 7.14), sarà cancellato da Torino a Collegno e sostituito con un bus. Partenza della navetta da Porta Nuova alle 5.15, con fermate a Grugliasco (5.40) e Collegno (arrivo alle 5.50).
  • Il treno delle 6.45 da Torino Porta Nuova e diretto a Susa (arrivo alle 7.53), sarà cancellato da Torino a Collegno e sostituito con un bus. Partenza della navetta da Porta Nuova alle 6.15, con fermata a Grugliasco (6.40) e arrivo Collegno alle 6.50).
  • Il treno delle 7.45 da Torino Porta Nuova e diretto a Bardonecchia (arrivo alle 9.14), sarà cancellato da Torino a Collegno e sostituito con un bus. Partenza della navetta da Porta Nuova alle 7.15, con fermate a Grugliasco (7.40) e Collegno (arrivo alle 7.50).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.