“B2”, LA SUPER HAMBURGERIA DELLA VALSUSA RADDOPPIA: DOPO BARDONECCHIA, NUOVO PUNTO VENDITA A TORINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Era agosto del 2014 quando in Alta Valsusa nasceva una nuova attività commerciale, che in pochissimo tempo ha raggiunto un successo senza pari: stiamo parlando del “B2 – Burger and Beer” di Bardonecchia, l’hamburgeria che non fa male. Sano, chilometro 0 e passione sono le parole chiave per descrivere il bel locale della centralissima via Medail, ma quello che contraddistingue i piatti è il fatto che la carne viene cucinata con la tecnica del vapore.

image

Nato da un’idea del giovane imprenditore bardonecchiese Jonathan Micciché, grazie all’aiuto della società per cui lavora, la Sun System Group di Milano che ha creduto nelle sue capacità commerciali e si è lanciata in questa nuova attività di ristorazione, “B2 – Burger and Beer” è divenuto un vero punto di incontro, tanto che Jonathan, Erika e tutto lo staff hanno deciso di raddoppiare, portando l’allegria, l’ottima qualità dei prodotti e la fantasia dei piatti anche in città, con il nuovo “B2 – Burger and Beer Torino“, al civico 9 di via XX settembre.

La cornice dunque è diversa ma la creatività, il desiderio di rinnovarsi e la ricerca dell’eccellenza non cambiano di una virgola, anzi! L’attenzione dedicata al cibo è totale: gli hamburger sono sempre farciti con prodotti freschi e certificati e la carne viene cotta al 90% al vapore, subendo un passaggio finale sulla piastra per ottenere la giusta doratura e sapore. Il pane è prodotto in loco nel forno e la carne, i formaggi e le verdure provengono dalla Valle di Susa, valorizzando così i prodotti tipici del nostro territorio. Gli hamburger sono accompagnati da patate che non vengono fritte, ma rigorosamente cotte al forno. Altri contorni sono rappresentati da albese, bacon, cipolle caramellate, insalate, maionese al tartufo, peperoni, pomodori e scaglie di formaggio nostrano.

Novità per Torino: da B2 di via XX Settembre, potrete gustare anche quattro varianti di “Insalatone” e tre tipi di BURGER vegetariani.

image

Un progetto ambizioso, avanzato da giovani della nostra valle che vogliono valorizzare tutto ciò che di bello e buono abbiamo da offrire: facciamo quindi tanti complimenti al B2!

B2 Burger and Beer

Bardonecchia, via Medail 66

T. 0122 999090

Torino, via XX Settembre 19

T. 011 19507936

Web. http://b2burger.com

(inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.