BARBIERE VALSUSA / BARBA O CAPELLI? PER NATALE REGALA “DAL BARBÈ” A VAIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

VAIECravatte, maglioni, sciarpe..basta con i soliti regali!! Quest’anno te li regala Il Barbè. Scegli tra i prodotti per la cura di barba oppure dei capelli, regala un taglio di capelli, una rasatura o una regolazione della barba. Regala o regalati il Barbè.

Tutte queste interessanti novità in occasione delle festività natalizie le trovate al “Barbè”, situato a due passi dal municipio di Vaie. All’interno si respira la storia di una professione antica e anche quella che è sempre stata la professione del barbiere di una volta, ma con un occhio di riguardo ai giorni nostri.

Dal Barbé si eseguono i tagli classici e moderni che soddisfano la clientela di tutte le età, dal ragazzo al signore, passando da chi segue la moda del momento, a chi del classico ne ha fatto uno stile di vita. Godersi un momento di relax durante una rasatura barba con l’utilizzo di panni caldi per preparare la pelle del viso al passaggio del rasoio.

Gabriele Gigi e Giancarlo augurano a tutti i clienti i migliori auguri per un felice e sereno Natale, ma anche un 2018 ricco di soddisfazioni. Per non rimanere completamente spettinati consultate i nuovi orari durante le festività natalizie e del nuovo anno..dal “Barbè” vi conceranno per le feste!!

Dal Barbé Parrucchiere per Uomo
Via I Maggio, 41 – Vaie (Torino)
011-9640432 / 333-6591947

Facebook Dal Barbè

 

 

(Inf. pubb.)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.