dalla QUESTURA DI TORINO
BARDONECCHIA – Oltre duecento anarchici, molti dei quali giunti a bordo di autovetture e diretti a Melezet, provenendo da Austria, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Spagna e Svizzera sono stati controllati ed identificati preventivamente dalla forze dell’ordine impegnate nei servizi di ordine pubblico predisposti dal Questore di Torino Francesco Messina, in occasione del campeggio anarchico indetto contro le politiche migratorie adottate da Francia e Italia nella sopra indicata località di confine.
La rigorosa misura preventiva ha scongiurato ogni tipo di esito negativo della manifestazione tenutasi nel pomeriggio in Bardonecchia, dove due diversi cortei di 60 anarchici ciascuno hanno percorso la periferia della cittadina, senza creare alcun problema di ordine pubblico.
Altri 150 anarchici sono invece rimasti presso il campeggio, senza partecipare attivamente alla manifestazione. Un’ulteriore quarantina di partecipanti al campeggio si è recata verso il confine francese, ove solo gli anarchici transalpini sono stati fatti passare dal personale della gendarmeria francese in servizio; a circa 15 anarchici stranieri è stato, invece, impedito l’accesso in territorio francese.
Ma perche la gendarmeria fa passare i francesi e gli altri no? L italia che cos e? Terra di conquista di qualsiasi voglia nazione? Avessimo noi bloccato al confine gli anarchici stranieri… Casca il mondo!
Infine, i francesi si fan sempre i cazzi loro.
Basti guardare la Police di frontiera al frejus…Ci sono sempre bloccano il traffico quando è come gli pare a volte mi sembra di essere straniero a casa mia! Questi fanno il cazzo che vogliono e noi silenzio.La nostra polizia non c’è mai dalla nostra parte figuriamoci dalla loro…che popolo di coglioni…
E che in Italia se dai una manganellata sei un fascista, lo stato pontefice insorge, la Caritas si muove in forza x rifocillarlo la croce rossa si inventa un tir di cerotti i comunisti si dimenticano la loro storia le Ong. Arrivano con le barche anche a Bardonecchia che paese di buffoniii
,
La Francia da mesi ha sospeso Schengen per farsi i cazxi loro ai confini,e’ lecito chiedersi perche” i francesi avendo sospeso gli accordi europei non debbano essere a loro volta considerati estracomunitari invece di circolare liberamente nei paesi comunitari?