BARDONECCHIA, DAL 4 LUGLIO BIKE PARK, SLITTA E PARCO AVVENTURA TUTTI I GIORNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Dal 4 luglio Bardonecchia apre le porte al divertimento anche in settimana, per un’estate ricca di emozioni. L’Alpine Coaster con i suoi 1.000 metri di pista da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza, il Parco Avventura con i suoi 40 giochi sugli alberi, tra piattaforme aeree e tirolesi, il Mini Parco per i bimbi più piccoli, la Parete di arrampicata con il suo sistema di massima sicurezza ed infine il Bike Park, con i suoi 400 chilometri di percorsi da downhill, freeride e cross country.

Ma non è tutto. Per tutti gli amanti delle due ruote, l’estate 2020 è sinonimo di libertà e sostenibilità, grazie alla vasta gamma di e-bike offerte dal noleggio del Bardonecchia Bike Park, che consentiranno a tutti di affrontare in completa tranquillità gli itinerari offerti dalla natura.

Inoltre, l’apertura degli impianti di risalita, accessibili a biciclette e pedoni, permetterà a tutti di raggiungere l’immenso patrimonio di strade bianche e sentieri offerto dalla nostra località.

Vi aspettiamo a partire dal 4 luglio fino al 30 agosto ed il weekend del 5 e 6 settembre per vivere un’estate tra le meraviglie offerte da Bardonecchia. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bardonecchiaski.com.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.