BARDONECCHIA: AL RISTORANTE “LA “CAVE” RACLETTE, BOURGUIGNONNE E SPECIALITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Se volete trascorrere un fine settimana a Bardonecchia all’interno di un accogliente ed elegante ristorante è sempre una buona idea, basta scegliere quello giusto. Quello che era “La Tavola Rotonda” in via Genova adesso è La Cave. Fatevi coccolare dalla cucina dell’esclusivo ristorante di Bardonecchia.

Per il weekend lo chef ha pensato ad un menù gustoso e adatto a tutta la famiglia con la presenza di piatti sempre ben elaborati e preparati. Da non perdere anche le buonissime fondute e la tipica raclette per i palati dei clienti più esigenti. Il tutto accompagnato da ottimi vini. Scegliete il meglio per il vostro fine settimana con gli amici oppure in famiglia: la Cave vi aspetta a Bardonecchia.

IL MENÙ ALLA “CAVE” DI BARDONECCHIA

ANTIPASTI

– Lumache (6-12 pezzi).

– Toma e lardo al gratin.

– Crostoni di polenta con lumache in umido.

MENÙ TRADIZIONALI

– Fonduta Bourguignonne (cubetti di vitello, pollo, salsiccia e wurstel da cuocere nell’olio bollente. Serviti con salse, crudites ed accompagnati da patate intere con la loro buccia).

– Fonduta Chinoise (fettine sottili di vitello e pollo, salsiccia e wurstel da cuocere nel brodo bollente. Servite con salse, crudites e patate intere con la loro buccia).

– Fonduta Savoyarde (ai tre formaggi: Beaufort, Comtè ed Emmental. Da gustare nel pentolino con pezzi di pane e salumi. Accompagnato da crudites e patate intere con la loro buccia).

– Pierrade (fettine sottili di vitello, pollo, salsiccia e wurstel da grigliare sulla piastra rovente. Servite con salse, crudites ed accompagnate da patate intere con la loro buccia).

– Chapeau Tartare (griglia e brodo: fettine sottili di vitello e pollo, salsiccia e wurstel da grigliare su di un cono rovente e da cuocere nel brodo posto intorno allo chapeau. Accompagnato da crudites e patate intere con la loro buccia).

– Raclette (formaggio raclette da fondere. Accompagnato da salumi, crudites e patate intere con la loro buccia).

– Tagliere e polente (tagliere con salumi misti, accompagnati da tre polente: concia (con formaggi e gratinata in forno), con salsiccia in umido e con selvaggina al civet (cotta nel vino). Con aggiunta di crostone di polenta e lumache in umido.

MENÙ BAMBINI

– Menù una portata (a scelta fra primo o secondo piatto).

– Menù due portate (primo e secondo piatto).

– Menù tradizionale (a scelta tra quelli sopra – per bambini fino a 12 anni).

Ristorante “La Cave”
Via Genova, 4 – 10052 Bardonecchia (Torino)
Tel. 0122-600002

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.