BARDONECCHIA, ALLA PALESTRA “MEDAIL 31” GLI OPEN DAYS DI HIP HOP, DANZA, BOXE E TANTO ALTRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – “Da lunedì si ricomincia la palestra”, quante volte l’avete pensato? Passate le vacanze estive, è tempo di ritornare alla routine di tutti i giorni, tra impegni e lavoro, ma sopratutto è tempo di rimettersi in forma. C’è chi durante l’estate ha continuato ad allenarsi, alcuni hanno corso sulla spiaggia o sono andati in bici in montagna, ma in molti hanno scelto – giustamente – il relax e il buon cibo.

Quando si parla di sport, settembre è per eccellenza il mese per fare programmi e valutare varie tipologie di allenamento, insomma per cominciare o ricominciare col piede giusto: se però siete un po’ indecisi su cosa fare in palestra, non c’è problema! Ci pensa Medail 31 con i super Open Days!

Cinque appuntamenti imperdibili per scatenarsi a ritmo di musica e cimentarsi in sport adatti a tutte le età: è il mix che propone la nuovissima palestra dell’alta Valsusa, a partire da mercoledì 18 settembre, proprio con il grande ritorno dei corsi di hip hop ed una grandissima novità, la partnership con le mitiche Lady Killer! Durante il tradizionale anno di corso al Medail 31, avrete la possibilità di ballare con le migliori ballerine d’Italia, di prendere parte alle super lezioni presso @Studio 21 a Torino e di allenarvi con il loro super team!

E solo per voi, mercoledì 18 sarà al Medail 31 la LADY KILLER Giulia Shegy Aiosa! Ha calcato la scena nazionale dell’HipHop portando alto il nome della sua crew, vincendo un’infinità di premi nel mondo house e diventando così una ballerina di fama internazionale!

Dall’hip hop alla boxe, dall’antigravity alla pole dance: come non provarle tutte al Medail 31? E ricordate: c’è lo sconto del 30% sul primo mese di abbonamento, se vi iscrivete entro il 27 settembre!

Ecco tutti gli Open Days targati Medail 31:
– HIP HOP- 18 settembre
– ANTIGRAVITY- 19 settembre
– BOXE E THAI BOXE- 20 settembre
– POLE DANCE- 27 settembre
– DANZA CONTEMPORANEA- 27 settembre

Divertimento, entusiasmo ma soprattutto grande professionalità anche grazie ai super insegnanti: Medail 31 vi aspetta per ballare!

Medail 31
Bardonecchia, via Medail 31/a
Tel +39 338 3447932
Facebook https://www.facebook.com/medail31/
Web www.medail31.it
Instagram Medail 31

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.