BARDONECCHIA: APERTI SLITTA, BIKE PARK E PARCO AVVENTURA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – A Bardonecchia la stagione estiva sta volgendo al termine però ci sono ancora molte proposte per questi ultimi weekend. Da lunedì 31 agosto sino a venerdì 4 settembre saranno aperti ancora l’Alpine Coaster, il parco avventura e il noleggio bici, mentre nel fine settimana del 5 e 6 settembre sarà aperto anche il bike park con le seggiovie Smith 4 e Melezet-Chesal. L’Alpine Coaster resterà aperta anche nei giorni 12-13 e 19-20 settembre.

Presso il ristornate Pian del Sole si terrà il grande ritorno del laboratorio di Falconeria in programma venerdì 28 agosto. Un appuntamento dedicato ad adulti e bambini, dove al mattino ci sarà la presentazione di numerosi rapaci, dai volatili notturni al falco pellegrino.

Ci racconteranno le loro abitudini alimentari, i loro ritmi e verrà dato modo a tutti di entrare in contatto diretto con gli animali! Durante il pomeriggio, invece, ci sarà la possibilità di effettuare una passeggiata nel bosco con i rapaci in volo, studiando il loro comportamento. Una giornata entusiasmante, da vivere in quota ed ideali per ogni età.

L’orario sarà dalle 11 alle 13 al mattino e dalle 14.30 alle 16.30 il pomeriggio. Vi aspettiamo numerosi. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-999284.

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.