BARDONECCHIA, APRÈS-SKI E DJ SET ALL’HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Per chiudere in bellezza una straordinaria giornata sulle piste e per incorniciare i primi momenti della serata senza gli sci ai piedi non c’è niente di più rigenerante di un après-ski vista montagna. Il punto di ritrovo più ambito dagli sciatori e l’appuntamento più atteso per chi ama trascorrere momenti indimenticabili in compagnia sotto le ultime luci del giorno.

Sabato 22 gennaio è senza dubbio una data da tenere a mente: il ristorante Harald’s, a Bardonecchia, anima le piste di Campo Smith con un evento speciale a tempo di musica firmato Born To Ride. Un evento dove la sicurezza è al primo posto; l’ingrediente principale per concludere un pomeriggio all’insegna del divertimento comodamente seduti al tavolo del dehors esterno.

Lo chalet dal cuore moderno e dal fascino alpino illumina il paesaggio montano con un fantastico DJ set, deliziando i suoi ospiti con cocktail dissetanti e invitanti proposte, sotto lo sfondo magico e mozzafiato delle Alpi. comodamente seduti al vostro tavolo del nostro dehors esterno. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-99002.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.