BARDONECCHIA BIKE FESTIVAL: TUTTO IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Dopo la positiva esperienza delle prime due edizioni dell’e-bike festival, Bardonecchia ribadisce la sua vocazione turistica legata al mondo delle due ruote organizzando per il 20 e 21 luglio 2019 il Bardonecchia Bike Festival. Sarà una “2 giorni” dedicata agli amanti delle 2 ruote: e- bike, enduro, ciclismo su strada, mountain bike, downhill, bmx e molto altro! Nel dettaglio, sarà possibile vivere indimenticabili esperienze legate al mondo della bici. Ecco un assaggio di quello che vi aspetta.
DOWNHILL WARM-UP: sabato mattina ritira il tuo trasponder e hai tutta la mattina per fare il miglior tempo sul sentiero numero 9. Il tabellone sarà la voce della verità e alla sera riceverai il tuo premio!
SHOW: Alessandro Barbero, campione italiano di bmx, animerà il sabato pomeriggio con trick ed evoluzioni uniche! Vieni a goderti l’emozionante show!
WORKSHOP: Il campione di downhill Vittorio Gambirasio terrà un corso, svelando i suoi segreti, il sabato pomeriggio per ragazzi tra i 10 e di 18 anni! Ma non solo, ci saranno corsi ed approfondimenti sul mondo delle sospensioni e del ciclismo su strada.
CICLISMO SU STRADA: al via il sabato la tanto attesa randonnée non competitiva con bici da strada sul percorso Colle della scala – Monginevro- Bardonecchia, in compagnia dei Cycling team della valle.
E-BIKE SOMMELLIER: domenica parti per vivere una meravigliosa avventura accompagnato da guide specializzate alla scoperta del ghiacciaio del Sommellier! Tutti insieme in sella verso le meraviglie della valle!
FAMILY: domenica in Piazza Bruno Caccia è la volta delle famiglie! Pedalata ecologica tra le vie del paese in compagnia dei campioni locali e goffres per tutti!
INCONTRI: sabato sera presso il locale Harald’s verranno effettuate le premiazioni delle diverse attività. Domenica pomeriggio, in piazza Bruno Caccia, ci sarà invece un incontro con le istituzioni per discutere insieme i progetti ciclabili della valle.

Musica live e tante altre attività, come le Thok Experience, animeranno questa due giorni dedicata ai bikers, da Campo Smith a Via Medail. Non mancherà un occhio di riguardo verso le disabilità con Race Across the Limits, Nicola Dutto, grande campione del brand Giant e la Onlus No Limits.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.bardonecchiaski.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.