BARDONECCHIA, CALENDARIO DELLE GARE DI SCI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Il paese di Bardonecchia, forte di un importante tradizione di manifestazioni legate al mondo dello Sci Alpino, ha scelto di dare la possibilità ai giovani atleti di continuare ad allenarsi, mettendo a loro completa disposizione, in questo periodo particolarmente difficile, un importante numero di piste del comprensorio. Una decisone basata sulla passione che è da sempre la linea guida di questa località.

Ma non solo, con un passato ed un presente fatto di competizioni, ad oggi abbiamo visto alternarsi ai cancelletti di partenza diverse categorie, impegnate in quasi tutte le discipline. Le piste di Melezet, infatti, hanno ospitato in questi giorni diverse gare di carattere regionale e nazionale, dallo Slalom F.I.S., al circuito di Coppa Italia Master, ai Campionati regionali Children.

Gli appuntamenti da segnare in agenda, però, sono ancora numerosi! A partire da domenica 17 gennaio con lo Slalom del Campionato provinciale Cuccioli, per continuare lunedì 18 e martedì 19 con le gare FIS Grand Prix sia di SuperG che di Combinata sulla parte alta della pista numero 25.

Ma non è tutto, il 30 gennaio sarà il turno del Campionato regionale Master, valido per le qualifiche di Coppa Italia e a seguire, il 31 gennaio, andrà in scena il gigante del Campionato provinciale Cuccioli. Tutte le competizioni si svolgeranno sulle piste di Melezet.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.