BARDONECCHIA, C’È GUSTO IN QUOTA CON IL “GAMBERO ROSSO”, APPUNTAMENTI FINO A SABATO E GRAN FINALE AL CHESAL / GUARDA IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Il Gambero Rosso sale a Bardonecchia con la prima Settimana del gusto in quota.
Sette incontri, con degustazioni di vini e prodotti dell’eccellenza piemontese, in primis i dolci della pasticceria storica di Franco Ugetti.
Grazie alla collaborazione con “Colomion S.p.A.”, con il Comune e con “Consorzio Turistico” di Bardonecchia, la “Città del gusto” di Torino, sede piemontese del Gambero Rosso, tra il 20 e il 25 luglio organizza a Bardonecchia una settimana intensa di eventi enogastronomici.

La settimana del gusto, prevede un programma di 7 degustazioni dei migliori vini delle cantine selezionate dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso “Vini d’Italia 2015”, nei locali più amati dai turisti “foodies” e più trendy del momento: Chesal 1805, Lo Chalet, Lalimentari, il Biovey e La Grangia.

Saranno presenti nella settimana la cantina Pellissero, la cantina Rivetti, la cantina marchigiana CIU CIU, la cantina Ceretto con i rispettivi produttori.

La chiusura del sabato con la cantina Reverdito, avverrà il 25 luglio, in una grande festa dalle ore 12 in compagnia dello Chef stellato Marcello Trentini: una mattina con un suo esclusivo ed eccezionale showcooking, per la prima volta presentato al pubblico.
image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.