BARDONECCHIA, CENA STELLATA AL RISTORANTE PIAN DEL SOLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Il paese di Bardonecchia ospiterà nuovamente la sapiente arte di uno chef stellato per un imperdibile appuntamento in quota presso il ristorante Pian del Sole. Nello scenario affascinante di uno chalet di montagna immerso nel cuore delle Alpi a 1.500 metri, sarà protagonista lo chef stellato francese Stéphane Froidevaux del ristorante “Le Fantin Latour” di Grenoble.

Uno degli alfieri dell’alta cucina transalpina che saprà condurre gli ospiti in un percorso sensoriale attraverso i profumi e i sapori dei piatti d’Oltralpe, con una selezione di Champagne e grandi vini francesi. Con il fascino inconfondibile di una caratteristica baita alpina e con uno stile elegante e raffinato, il ristorante Pian del Sole farà da scenografia a una prestigiosa cena sotto le stelle sulle piste da sci.

Lasciatevi trasportare in quota con la seggiovia illuminata, e potrete vivere un’esperienza
esclusiva ammirando i boschi innevati delle meravigliose montagne che circondano la conca di Bardonecchia. E per concludere ci sarà musica dal vivo. Prenota la tua esperienza in quota ai 1.500 metri del ristorante Pian del Sole contattando il numero telefonico 0122-999266.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.