BARDONECCHIA, CENONE DI CAPODANNO SULLE PISTE AL “WAIKIKI” / ECCO IL MENU’

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

15439971_915277581942425_4768338125269735274_n

di LUCA MARTIN

BARDONECCHIA – Con tutti questi ristoranti, menù, pranzi, cene e chi più ne ha più ne metta, diventa sempre più complicato decidere dove trascorrere la serata del 31 dicembre, accompagnata (elemento più importante per distacco) da un delizioso cenone di Capodanno. Allora viene da chiedersi: ma perché non al ristorante Waikiki di Bardonecchia? Perché perdere l’opportunità di passare questa magica serata a contatto con la tanto amata neve?

E non sono solo questi i fattori per i quali dovreste scegliere il Waikiki; ce ne sono circa altri 10, suddivisi tra 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 2 dolci. Ogni piatto che possiate desiderare per poter rendere speciale questa serata, è presente nel menù del ristorante. Se ora la vostra curiosità è stata stimolata, eccola soddisfatta: antipasti composti da una millefoglie di polipo e “miasse” con “lard pistà” al rosmarino e crema d’acciughe, un petto d’anatra scottato al genepy con cavolo viola e vinaigrette ai lamponi e noci, baccalà mantecato alle castagne con pan brioches alla vodka e pepe rosa e, ultimo, ma non meno gustoso, un cuore di carciofo in tempura, con crema di toma e tartufo bianco. Un risotto Carnaroli, con gamberoni e noci, mantecato con ricotta di capra e bolle di tar tar di salmone al frutto della passione e dei paccheri con stufato di cervo e funghi vanno a completare il quadro dei primi: sì, lunghi da leggere, ma piuttosto veloci da gustare una volta arrivati a portata di stomaco!

Non può mancare, tra i secondi, un classico di San Silvestro come il cotechino con le lenticchie, prima di concludere con un cosciotto di cinghiale arrostito con aghi di pino e patate viola mantecate alla senape. Non siete ancora sazi? Beh, menomale: ci sono ancora i desserts ad aspettarvi! Un sorbetto al genepy ed una mousse ai frutti di bosco servita in bicchiere, concluderanno la cena in attesa della mezzanotte, quando voleranno i tappi delle bottiglie e si potrà finalmente festeggiare l’arrivo del 2017.

Per informazioni riguardo al prezzo della cena e per eventuali prenotazioni, potrete contattare lo 0122 902482, oppure visitare il sito www.ristorantewaikiki.com . Buon cibo, le piste innevate a pochi passi e tanta bella compagnia: questo e molto altro, potrà essere vissuto da chi deciderà di inebriarsi con il cenone di Capodanno al ristorante Waikiki di Bardonecchia.

Ecco il menù del Waikiki per Capodanno:

15713301_10154839636682838_1980591052_n

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.