BARDONECCHIA, CHIUSO PER LAVORI IL FORTE BRAMAFAM

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla SEGRETERIA DEL MUSEO FORTE BRAMAFAM

BARDONECCHIA – Quest’anno l’apertura di Forte Bramafam ha portato a risultati decisamente positivi raggiungendo attualmente quasi 6.000 presenze, con una risposta e apprezzamento dei visitatori molto positiva, favorita ulteriormente dal servizio navetta con minibus messo a disposizione grazie alla collaborazione del Comune.

Nel corso di un intervento già programmato di manutenzione e sostituzione di elementi del Ponte Bayley militare di Rocca Tagliata, posto all’inizio della Strada militare Bardonecchia-Bramafam-Colomion, i cui lavori si sarebbero dovuti completare nel corso di questa settimana, sono emerse alcune ulteriori problematiche che hanno obbligato ad intervenire sollevando il ponte dalla propria sede.

Sino a ultimazione dei lavori, eseguiti dal Genio Militare in sinergia col Comune di Bardonecchia, il ponte e il tracciato d’accesso al Forte Bramafam saranno quindi purtroppo inagibili. Con rammarico si è perciò deciso di tenere chiuso il Museo per le domeniche 26 settembre e 3 ottobre. Il Museo Forte Bramafam sarà nuovamente agibile a partire da domenica 10 ottobre.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Bravi i militari! Io n plauso al Genio Militare, che opera così spesso anche per risolvere le problematiche”civili”. Siete super, grazie ancora!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.