BARDONECCHIA, CONCERTO DEI RED WINE AL CHESAL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Domenica 24 luglio, il ristorante Chesal 1805, nella località del Melezet, a Bardonecchia, anima lo scenario montano con un concerto in alta quota senza precedenti, sulle note dell’inimitabile musica country. Il caratteristico Chalet in legno, immerso in una location suggestiva a 1.800 metri di altezza, farà da palcoscenico ad uno dei più importanti gruppi bluegrass europei: i Red Wine.

Con uno stile che spazia dal bluegrass tradizionale a quello contemporaneo, dal country al gospel fino allo swing, i Red Wine hanno suonato in tutta Europa e partecipato ai maggiori festival internazionali, dividendo il palco con le più importanti band USA ed europee e conquistando ovunque un importante seguito e un meritato successo.

Martino Coppo al mandolino e Silvio Ferretti al banjo, Lucas Bellotti al basso e Marco Ferretti alla chitarra: un gruppo affiatato e quattro grandi professionisti che sapranno regalare un’esibizione live d’altri tempi e la colonna sonora perfetta per una giornata a stretto contatto con la natura e con vista mozzafiato sulle Alpi.

Per le prenotazioni oppure per ricevere maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-744173.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.