BARDONECCHIA: DAL PARCO AVVENTURA AL LABORATORIO DI CIRCO, TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo da BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – Dal 2 al 12 Bardonecchia sarà ricca di eventi, qui tutto il programma:

Mercoledì 2 e 9 agosto il ristorante Chesal ospiterà, per la gioia dei più piccoli, 5 appuntamenti di laboratorio Circo in cui potersi destreggiare per un giorno come i veri maghi. Per info e prenotazioni: 0122 99137

Venerdì 4 agosto si terrà il concerto del Jazz Quartet al Waikiki un evento della rassegna “Artisti in quota”  per stupire ed emozionare tutta la famiglia! E come palco niente di meglio che le splendide Alpi dell’Alta Valle di Susa ed il meraviglioso panorama di cui si può godere da 1800 metri di quota.

Sempre nella giornata di venerdì potrete assistere o partecipare alla prova cronometrata di downhill sul sentiero 27D di Melezet. Il costo d’iscrizione è di 8 euro e l’età minima di partecipazione è 10 anni. Per maggiori informazioni e iscrizioni: 338 8068940

Sabato 5 agosto presso il Bike Park Bardonecchia si terrà dalle ore 9 alle ore 17  il Thok demo day.

Lunedì 7 agosto alle ore 11 potrete assistere allo spettacolo di arti circensi al ristorante Chesal e nel pomeriggio, alle ore 14:30 vi aspetta l’E-bike day, il tour guidato con biciclette elettriche che vi condurrà alla scoperta dei panorami mozzafiato della splendida conca di Bardonecchia. L’incontro è previsto presso il noleggio a Campo Smith per un’escursione di due ore alla scoperta dei sentieri immersi nella natura. Per informazioni e prenotazioni: 333 80 68 940

Venerdì 11 agosto sfidate l’altezza con la prova cronometrata di arrampicata sulla parete dell’Adventure park. Le modalità di partecipazione sono le stesse della prova cronometrata di downhill.

Alle ore 11 il concerto dei Juynote’s al Waikiki, uno degli eventi della rassegna “Artisti in quota”.

Sabato 12 agosto al ristorante Chesal potrete dedicarvi allo “Yoga 8.0”, una mattinata per voi stessi e un’occasione per aiutare gli altri.

In una location emozionante concedetevi un momento di relax in un percorso tra lo yoga, il tai-chi e gli inchiostri della pittura zen.

Successivamente il ricco buffet vi farà concludere la mattinata con una gustosa colazione.

Il costo di partecipazione è di 15 euro comprensivi di biglietto seggiovia andata e ritorno, t-shirt evento, colazione a buffet e ricordo “oltre il segno”. Inoltre l’intero ricavato dell’evento sarà devoluto alle associazioni Crescere Insieme, Sant’Anna Onlus e Suids & Sids.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.