BARDONECCHIA E LA MOVIDA, MERCOLEDÌ SERA LA MARCIA SILENZIOSA DEI GIOVANI: “ESISTIAMO ANCHE NOI, VOGLIAMO RISPETTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  

dal Comitato dei giovani HAPPY BARDO

Come tutti sapete è scoppiato un caso sul post della ormai famosa signora antimovida, ma tutto questo ha giovato a favore di chi la movida l’ha sempre cercata e voluta in Bardonecchia.

Ecco perché è giunta l’ora di farci sentire, il momento è propizio siamo appoggiati da commercianti e giornalisti che sposano a pieno le nostre ragioni su far rivivere il paese con eventi e manifestazioni indirizzate ai giovani.

È finito il periodo di fare i grandi dietro la tastiera e lamentarsi del paese,è il momento di metterci la faccia e far vedere a chi in questi anni ha cercato di far scappare i giovani dal paese, che noi ci siamo.

Siamo giunti alla decisione di scendere in strada con una processione nel vero senso della parola, non è una manifestazione contro qualcuno o contro l’amministrazione, ma un modo per dimostrare che esistiamo e chiediamo rispetto, l’idea è questa:

Mercoledi 12 agoato alle ore 21 ritrovo piazza della chiesa con candela e cartellone “#Bardo non deve morire” (che potete stampare direttamente da qui) percorreremo il borgo vecchio e via Medail tutti in silenzio fino all’arrivo in piazza Statuto (mercato sabato), poi ognuno tornerà alle sue attività vi chiediamo 30-45 min del vostro tempo, ma è importante essere in tanti…
A molti non piacerà l’idea o la troverà poco utile o altro…ma per una volta vi chiediamo di essere uniti per il bene di Bardo dei giovani e del nostro futuro…

La camminata dovrà essere categoricamente SILENZIOSA e NON SARÀ ASSOLUTAMENTE DI PROTESTA! Chi pensa di non sentirsi di rispettare questi due elementi fondamentali della serata, è pregato di non presenziare.
Ricordiamo inoltre che si partirà dalla Piazza della Chiesa, si passerà lungo la Via Medail e si arriverà in Piazza Statuto.
Grazie a tutti per la collaborazione.

W Bardonecchia

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.