BARDONECCHIA, “GERLA 1927 LA TAVOLA ROTONDA” È APERTO PER TUTTA L’ESTATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Nel corso della stagione estiva il neo ristorante “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” è aperto durante tutto il mese di agosto. Questa è l’interessante novità che vi propone il locale situato nella centralissima via Medail e a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria. “Gerla 1927” ha una superficie di circa 500 mq ed è suddiviso in 50 coperti con i dehors esterni e 200 all’interno.

Il locale dispone di una grande cucina modernamente attrezzata e di una cantina di 40 mq che ospita vini di grande qualità. Etichette che spaziano dai contenuti più blasonati ai nuovi trend, come biodinamici e naturali con proposte mirate ad un pubblico attento, che sceglie la montagna per il proprio tempo libero.

Molto ampia l’offerta del ristorante “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” a Bardonecchia: dalle carni alla griglia e portando in alta montagna i piatti di pesce, fino ad arrivare alle crudità e alla pasta rigorosamente fatta in casa, per poi concludere con gli immancabili dolci.

Ma non è tutto. Tra le novità di questa stagione estiva, ci sono due nuovi dehors al di fuori del locale per tutti coloro che desiderano che vogliono gustare l’aperitivo o la cena all’aria aperta. L’esperienza di un pranzo o una cena al ristorante “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” di Bardonecchia non potrà che essere piacevole, grazie anche allo staff cortese e preparato, sempre pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.

Che cosa state aspettando? Prenotate subito un tavolo e godetevi al meglio una cena oppure un pranzo a regola d’arte. Oltre al mese di agosto “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” sarà aperto anche per 11 mesi all’anno sette giorni su sette con chiusura mensile ad ottobre. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 0122-881359.

 

RISTORANTE “GERLA 1927 LA TAVOLA ROTONDA”
Via Medail 58/A, Bardonecchia
Tel. 0122-881359
Web: www.gerla1927.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.