BARDONECCHIA, GIORNATE CONTRO LE MALATTIE DEL CUORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Il Comune di Bardonecchia, in collaborazione con la Fondazione “Un passo insieme” ONLUS (Organizzazione Non Governativa di Utilità Sociale) di Val Della Torre e gli “Amici del Cuore Piemonte” ONLUS (Associazione di Volontariato per la prevenzione delle malattie cardiovascolari), organizzano per giovedì 20 e venerdì 21 settembre “Invito alla gestione della propria salute”, ovvero due giornate di prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’evento si terrà al terzo piano del Palazzo delle Feste, in Piazza Valle Stretta.

Giovedì 20, dalle ore 9.00 alle 17.00, e venerdì 21 settembre, dalle ore 9.00 alle 14.00, sarà possibile effettuare gratuitamente lo Screening Neuropsicologico e Cardiovascolare con indagini ultrasonore (Eco-Doppler).

Gli organizzatori, invitano la popolazione interessata a portare eventuali referti di visite precedenti e specificano che non è necessaria l’impegnativa del medico curante; è disponibile per la popolazione di Bardonecchia un servizio gratuito di navetta a cura della Croce Rossa, Comitato Locale di Bardonecchia, su prenotazione obbligatoria.

Le prenotazioni per le visite mediche e per il servizio di trasporto di navette sono obbligatorie e devono essere effettuate entro il giorno precedente all’Ufficio del Turismo di Bardonecchia, Piazza Alcide De Gasperi, 1/a, telefono 0122.99032.

In ambito salute e benessere, dal 21 al 23 settembre si svolgerà al Palazzo delle Feste un Convegno di Bioetica: “L’evoluzione del sé dalla genitorialità alla senescenza-Il caregiver”, che affronta il problema della salute sul territorio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.