BARDONECCHIA, GOLF E BENEFICENZA CON LA “COPPA COLOMION”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Bardonecchia offre a tutti gli amanti del green un evento da non perdere: l’appuntamento è per mercoledì 8 agosto presso il Golf Club di Pian del Colle con la tradizionale Coppa IRCCS di Candiolo, che da quest’anno si arricchisce di un’importante partnership da parte della COLOMION S.p.A..
Il ricavato della gara è da sempre interamente devoluto all’istituto di Candiolo, un centro specializzato nel trattamento delle patologie oncologiche, il primo Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico del Piemonte riconosciuto dal Ministero della Sanità.

La gara sarà una louisiana a coppie che abbinerà, ad estrazione, un giocatore con handicap basso ad uno con handicap più alto e si svolgerà su 9 buche, di cui 2 par 4 e 7 par 3.

L’evento dedicato agli amanti del golf si svolgerà in due momenti differenti: il primo dalle 8,45 alle 9,15 e il secondo dalle 11,15 alle 11, 45.

La quota di iscrizione è di 20 euro per i soci di 32 euro per gli amici (comprensivo di green fee). Per iscriversi o ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347 566 9917.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.