BARDONECCHIA, GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO OPEN MASCHILE AL TENNIS TEIN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Finale open 2

BARDONECCHIA – L’ultima settimana di agosto al Tennis Tein di Bardonecchia si è svolto il più importante torneo di tennis mai organizzato in Alta Val Susa.
Grazie al sostanzioso contributo dello Studio Legale Scozia di via Filangeri a Torino e alla Hamburgeria B² di Via Medial a Bardonecchia, che hanno sponsorizzato interamente la manifestazione, è stato possibile raggiungere un montepremi complessivo di 1500 euro.
Il torneo ha avuto numerosi partecipanti di Torino e dintorni e alcuni addirittura arrivati da città lontane come Cuneo e Genova.
Finale OPEN
In rappresentanza di Bardonecchia, invece, hanno preso parte i due ragazzi in ascesa Lorenzo Lantelme e Alberto Lantelme e il maestro Giovanni Claretto.
Grazie al bel gioco e al tempo sempre caldo e soleggiato, ogni partita è stata piacevolmente seguita da un pubblico numeroso, ma il picco massimo d’affluenza, è stato raggiunto durante la finale disputata tra i due giocatori di seconda categoria, Filippo Anselmi e Luca Nicoletti.
Finale Open1
Il primo è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria, imponendosi per due set a zero su Nicoletti.
Un tennis di questo livello a Bardonecchia non si vede tutti i giorni e ci auspichiamo di poter assistere ad altri eventi di questo calibro negli anni a venire.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.