BARDONECCHIA, GRANDI APPUNTAMENTI PER GLI APPASSIONATI DI MOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
BARDONECCHIA – Dal 7 fino al 9 luglio si svolgerà il tradizionale anniversario del Moto Incontro Stella Alpina giunto alla 52° edizione e il secondo Memorial Mario Artusio. Quest’appuntamento, diventato un’icona tra i motociclisti di tutto il mondo, si amplia con l’aiuto della Pro Loco di Bardonecchia che organizza in Località Picreaux (al fondo del Lago di Rochemolles) tre giorni di festa interamente dedicati ai Bikers. Birra, carne alla griglia e musica dal vivo saranno la colonne sonore di queste imperdibili giornate per tutti gli amanti delle due ruote.
La strada sterrata più alta d’Europa torna quindi ad essere protagonista. La grande novità di quest’anno è che la scalata ai 3009 metri del Colle del Sommeiller non sarà solo per i più temerari. Il Comune bardonecchiese servendosi di imprese locali, insieme alla collaborazione di KTM, organizzerà nella Perla delle Alpi dal 5 al 9 di questo mese il KTM Adventure Rally. In questi giorni molti operatori hanno sgomberato la strada dalla neve ancora presente dopo le abbondanti nevicate di fine stagione e tutto questo consentirà di godere letteralmente della straordinaria bellezza delle montagne che circondano Bardonecchia e non solo.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico della Pro Loco di Bardonecchia al 335-1361239 oppure scrivere un e-mail a info@prolocobardonecchia.com

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.