BARDONECCHIA, I GIOVANI DI HAPPY BARDO INCOMINCIANO DA HALLOWEEN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_1079
di CORINNE NOCERA

Dopo il referendum dello scorso mese, i giovani bardonecchiesi di Happy Bardo sono partiti alla riscossa con diverse iniziative, per riportare un po’ di “movida” in quel di Bardonecchia.
L’ultima è stata la lettera che potete leggere sopra, consegnata proprio in questi giorni, nella maggior parte delle attività commerciali di via Medail, del Borgo Vecchio, nonché della zona Statuto, dietro la stazione. “Halloween Bardo Fest” è ciò che stanno organizzando i ragazzi, chiedendo la collaborazione dei commercianti: il comitato vuole promuovere una serie di eventi per il week end del 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween che quest’anno cade di sabato.
I ragazzi chiedono ai commercianti di decorare le vetrine ed i negozi, allestire un banchetto per i classici dolcetti della festa, oltre a realizzare una zucca di Halloween: le migliori, verranno fotografate e pubblicate sulla pagina facebook ufficiale di Happy Bardo.
“Ricordiamo inoltre che la Pro Loco sarà presente con la distribuzione delle caldarroste nella zona di Borgo Vecchio, Posta via Medail e sottopasso, dalle 15 alle 18”, precisano dal comitato.
Ancora un appello rivolto ai locali: musica, dj set e band dal vivo sono i benvenuti e c’è la possibilità di pubblicizzare gli eventi sui canali social dell’associazione, previo tesseramento di 5 euro.
Per qualsiasi info, scrivete a happybardo@gmail.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.