BARDONECCHIA, IL 12 AGOSTO GIORNATA DI YOGA E BENEFICENZA A CHESAL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

Riceviamo da BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Se volete trascorrere una giornata in completo relax nel cuore delle montagne di Bardonecchia, il 12 agosto si svolgerà nella località di Chesal, un interessante percorso tra lo yoga, il tai-chi e gli inchiostri della pittura zen denominato “Yoga 8.0 nello yoga e nell’inchiostro”.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 7.40 nella borgata del Melezet con il ritrovo dei partecipanti e la risalita in seggiovia verso Chesal. Successivamente dalle 8.00 fino alle 10.00 nella terrazza Chesal, si svolgerà lo Yoga 8.0 mentre alle 10.15 ci sarà il buffet colazione presso il locale Chesal 1805.

La quota d’iscrizione è di 15 € e comprende andata/ritorno in seggiovia, t-shirt dell’evento, buffet colazione e ricordo “oltre il segno”. Lo stage di yoga vale per tutti e non è richiesta nessuna coscienza specifica dello yoga, del tai-chi o dello zen.

Si ricorda che l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus e all’associazione Suid & Sids. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 338-3447932 (Osteofit Asd Mikalù).

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.