BARDONECCHIA: IL MENU DI PASQUA E PASQUETTA AL RISTORANTE HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

BARDONECCHIA – Pasqua è ormai alle porte, e a farsi avanti tra le più allettanti proposte gastronomiche in programma per il  fine settimana pasquale troviamo quelle del ristorante Harald’s, un caratteristico chalet in legno situato a  Campo Smith nel cuore del comprensorio sciistico di Bardonecchia. Un locale moderno dal fascino vintage  

che sotto la cornice delle Alpi e attraverso due sfiziosi menù ispirati ai piatti più emblematici della  tradizione pasquale, saprà incoronare e celebrare al meglio i due giorni di festa. 

I festeggiamenti cominciano domenica 17 aprile con l’iconico pranzo di Pasqua: dal taco di agnello con  coriandolo e lime, all’insalatina di gamberi, carciofi freschi, finocchi, noci con emulsione all’arancia e timo.  Dal risotto mantecato agli asparagi con speck croccante e gocce allo zafferano, al filetto di maialino  pancettato con scalogno caramellato e agretti spadellati, fino al dolce simbolo delle festività pasquali:  Colomba croccante, spuma al cacao e lamponi freschi. 

Lunedì 18 aprile a fare gola agli appassionati di buona cucina con un’altra proposta firmata Harald’s, è un  menù che porta in tavola i piatti tipici della cucina di montagna insieme a un classico irrinunciabile del  pranzo di Pasquetta, la grigliata di carne. 

Si parte dal tagliere di antipasti piemontesi con insalata russa, vitello tonnato e acciughe al verde, per poi  proseguire con la splendida grigliata: dalla salsiccia alle costine di maiale alle costolette d’agnello, dalla  scamorza alle verdure alla piastra. A concludere questa serie di invitanti proposte salate è un dolce senza  tempo: lo zabaione con gelato.  

Per le prenotazioni o per ricevere maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122 99002.

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.