BARDONECCHIA, IL RISTORANTE PIAN DEL SOLE APRE DAL WEEKEND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Un’estate tutta da vivere a Bardonecchia. Il ristorante Pian del Sole, a soli tre minuti di seggiovia da Campo Smith, è pronto ad ospitare tutti gli amanti della montagna per gustare deliziose grigliate ed assaporare le migliori specialità dell’autentica cucina locale.

Che cosa aspetti? A partire dal weekend del 27 giugno goditi i panorami unici offerti dalla terrazza panoramica a 1.500 metri di quota. Giornate all’insegna del relax e della buona cucina, ti aspettano al Ristorante Pian del Sole, grazie all’ampia area solarium, allo spazio dedicato ai giochi dei più piccini, e alla splendida vista che domina sulle montagne che circondano la conca di Bardonecchia.

Inoltre, è il punto di partenza ideale per vivere piacevoli escursioni, sia a piedi che in bicicletta, alla scoperta della natura incontaminata che solo la montagna sa offrire! Insomma, il punto di riferimento per la ristorazione in quota è pronto a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di turisti, dai più sportivi, ai più golosi.

Il ristorante Pian del Sole vi aspetta a partire dal weekend del 27 giugno e tutti i giorni dal 4 luglio. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 0122-999266.

RISTORANTE PIAN DEL SOLE
Località Pian del Sole, Bardonecchia
Tel. 0122-999266

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.