BARDONECCHIA, INAUGURATA LA PISTA DI MOTOCROSS IN ONORE DI ANTONIO ALLEMAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

13062965_265853523750197_260909483289923583_o

di THOMAS ZANOTTI

Nella giornata del 24 aprile è stata inaugurata in località Rocca Tagliata a Bardonecchia la nuova pista da MotoCross intitolata ad Antonio Allemand che in passato è stato campione italiano in questa disciplina sportiva a due ruote.

image

Numerose persone sono venute ad assistere all’apertura del nuovo tracciato: hanno ricordato anche Max Usseglio, a cui è intitolato il Moto Club del paese valsusino a più di dieci anni dalla sua scomparsa.

Grazie alla presenza del sindaco Borgis e del vice Carollo ma anche all’assessore Grisa e al Presidente del Moto Club Morabito, alle ore 15:00 hanno tagliato il nastro per dare avvio all’evento.

image

Nel corso del pomeriggio alcuni bambini hanno percorso il circuito a bordo di mini moto e successivamente i più grandi con moto più potenti e quoad hanno effettuato delle esibizioni dimostrative che hanno entusiasmato gli spettatori.

image

È stata una bellissima e importante occasione per ricordare la figura di Max Usseglio, vero appassionato di questo sport che lo ha visto protagonista assieme ai suoi tanti amici che lo hanno conosciuto in questi anni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.