BARDONECCHIA, L’8 AGOSTO INSIEME A CAMPO SMITH PER I BIMBI DEL SANT’ANNA, CON LA CENA IN BIANCO E LA SFILATA DI MODA. ECCO COME PARTECIPARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

cena b
di CORINNE NOCERA

Grazie alla fortunata e molto ben riuscita prima edizione della cena in bianco, organizzata a Bardonecchia da “Osteo Fit”, in collaborazione con l’ associazione Onlus “Crescere Insieme” dell’ospedale Sant’ Anna di Torino, è in arrivo la seconda edizione della “Cena in bianco & sfilata di moda”.
Proprio tra una settimana, nella serata di sabato 8 agosto, l’evento inizierà alle 18 con la sfilata di moda, nel palco coperto di Campo Smith.
bianca
Gli organizzatori ricordano che tutti possono partecipare liberamente e gratuitamente e chiunque può regalare un sorriso ai bimbi dell’associazione “Crescere Insieme al S.Anna”.
Grazie agli sponsor della serata di beneficenza, a partire da 15 euro, che verranno completamente devoluti, gli ospiti riceveranno:
– braccialetti in raso dell’evento
– tracolla porta calice
– calice da vino in vetro
– vino rosso, bianco o bolle x brindare
– appetizer di Ugetti
– cioccolato
– sorbetto
cena ba
Durante la serata sarete accompagnati da ottima musica, degustando i vari menù take away di alcuni ristoranti di Bardonecchia!
Per scoprire tutti i menù e sapere come partecipare alla “cena social”, visitate la pagina facebook “Serata di Beneficenza – Cena in Bianco Bardonecchia”, e prenotate il vostro spazio chiamando Carola al numero 3383447932.
Unica regola: tutti vestiti di bianco!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.