BARDONECCHIA, LA “GRAN PAELLA” AL RISTORANTE PIAN DEL SOLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Finalmente è finita l’attesa. Il meteo non ci ha fermato e sabato 7 agosto torna a grande richiesta, nella splendida cornice offerta dal ristorante Pian del Sole, una cena “edizione speciale” a 1.500 metri di quota: “Gran Paella”. Sarà una serata dedicata alla montagna ed al pesce.

Il protagonista sarà il padellone e la sua regina, la Paella. Una ricetta della tradizione spagnola davvero sfiziosa, che verrà cucinata sulla nostra terrazza panoramica nella tradizionale Paellera. Ma non solo, il menù sarà davvero ricco e pronto a stupire anche i palati più gourmet. Infatti, un primo antipasto di benvenuto, accompagnato da un’ottima Sangria, sarà seguito da cinque tapas tradizionali per poi lasciare spazio alla portata principale della serata, la Paella di pesce. 

Gli impianti di risalita vi aspettano alle ore 18.30 a Campo Smith per accompagnarvi a Pian del Sole, dove la cena avrà inizio alle ore 19. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra serata contattare il 0122-999266.

(Informazione commerciale a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.