BARDONECCHIA, MAGICO FALÒ SOTTO LE STELLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Numerosi residenti e turisti hanno preso parte sabato 24 agosto al tradizionale “Falò sotto
le stelle”, acceso e bruciato in località Tur d’Amun, a poca distanza dall’omonima torre, sovrastante Bardonecchia, ultimo evento del ricco calendario di eventi predisposti dalla Pro Loco in collaborazione con Estemporanea ed il patrocinio del Comune di Bardonecchia per celebrare Sant’Ippolito, il patrono della città.

La calda serata, immortalata da molti con foto e autoscatti di gruppo ed individuali, iniziata con buona musica, ed il consumo di goffre, tipico dolce zonale, e di bibite varie, in un caldo e coinvolgente clima festaiolo, si è conclusa con alcuni balli di gruppo che hanno coinvolto bambini, giovani e adulti, tutti impegnati a ballare, fianco/fianco, sino ed oltre lo spegnimento del falò, tenuto sotto controllo dai Vigili del Fuoco e dai volontari del Corpo Volontari Antincendi Boschivi del Piemonte – AIB (Piemonte), provenienti anche da alcuni paesi vicini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Parla pa che successone.. un resoconto veramente obiettivo. Sono andato a vedere… un vero insuccesso e una vera porcheria. E questo sarebbe l’evento sensazionale di chiusura stagione del “ricco” calendario? Siete solo dei convinti con una mentalità talmente preistorica che vi potete consolare solo fra di voi relegati in un paese depresso e senza futuro. Fareste meglio a fare altro nella vita e soprattutto ad essere meno “so tutto io e faccio tutto io bene”. Provincialotti senza futuro.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.